Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

venerdì 30 marzo 2018

E per pasqua invece di lenzuola profumate la fitinzia di un gabbia schifosa e maledetta

Mio Figlio entrato in casa e poi si sarebbe avviato su verso la sua scala
e poi si sarebbe avviato verso la sua stanza
"Mamma, mi raccomando, cambiami le lenzuola" - ed io, ieri al colloquio, "guarda, gioia mia, ti ho disinfettato persino il materasso con aspirapolvere e 100°". "No voglio le lenzuola che devono profumare. Tu cambiale lo stesso, le voglio che devono profumare"! - fa lui.
 E invece, telefono e l'avvocato mi dice "a ieri sera mi è giunto il rigetto dell'istanza di scarcerazione"!
Sti Cazzi!
E me lo dici dopo che ho detto a mio figlio, no tranquillo.... o prima o dopo pasqua ma esci!
Sti Cazzi!
Per la PM il nostro rapporto non va e lui mi deve stare ben lontano!
Sti Cazzi!
SIAMO ALLA FRUTTA E PAZZIA PURA!
Su di me di tutti i colori: perchè ho denunciato.... che sono controparte..... che intimo i Giudici..... che offendo gli avvocati... che sto inquinando il processo con la mia isterìa!
Sti Cazzi!
Minchia vorrei vedere se fosse figlio loro.
Minchia ma ci fosse uno, uno solo che facesse la cosa giusta!

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'