Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

martedì 20 marzo 2018

Una Giustizia Ingiusta - Una Comunità Indegna - Un Avvocato Peggio

Quali alternative avevo, mentre cercavo aiuto dappertutto E TUTTI ASSENTI? PM, ASSISTENTI SOCIALI, FIGURE QUOTATE....
Supponiamo :
- se l'avvocato fosse stato un avvocato serio, non mi avrebbe risposto deontologicamente E anzicchè dirmi "io con lei non parlo"  ci saremmo incontrati tutti e tre e avrebbe fatto capire a mio figlio quanto grave fosse il suo comportamento da un punto di vista giuridico. (parliamo solo di leggi e tribunali, NON DI PSICO-TERAPIA CH'ERA QUEL CHE OCCORREVA E CHIEDEVO). Invece ho trovato un MURO.
- se la Comunità fosse stata una comunità "vera" e controllata, la suora non avrebbe agito sul suo orgoglio bruciato
1. gli aveva chiesto l'amicizia su Fb, per messaggi d'amore e mio figlio la cancella
2. un gay alcolizzato, sin dalle prime ore del mattino, infastidisce mio figlio e lei, una mascolina e con me davanti, difende il "suo" gay, anzicchè fare la super partes
3. propone a mio figlio di farsi visitare, nella sua stanza, da una scolaresca di figli di papà di un noto istituto palermitano. Lui, ovviamente rifiuta. Lo scimmione in gabbia, no.
4. gli mette una mano sugli addominali e lui si discosta, non vuol essere toccato!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso: avrà pensato - "come si permette questo qua? ora gliela faccio pagare"!
5. la settimana scorsa, incontro sulla mia strada il gay e scopro che fa il clochard ! Nulla contro, per carità: Metti un clochard alcolizzato, insieme ad un ragazzo perbene... con la mamma che gli porta confort, parla per ore con lui.... e vedi se non devi monitorare. Mio figlio chiedeva l'intervento del personale ma tutti ebeti, storditi dalle loro imbecillità.

Non potendo far altro, LA SUORA, istiga due donne di colore, ad una delle quali, prima dei fatti seguenti, avevo proposto di venirmi ad aiutare in casa. Lei, la suora, informata mio tramite dal suo braccio destro, si oppone e organizza una azione di fastidio nei confronti di mio figlio. Le due donne lo infastidiscono e di notte non lo lasciano dormire. Domanda: come mai la donna che doveva venire a casa per i servizi, a distanza di soli tre giorni, prima era contenta e poi non solo non viene ma nessuno mi avverte che mai verrà? Se non c'era del losco ed una pre-organizzazioone, il braccio destro della suora, avrebbe dovuto avvisarmi "guarda non verrà" è qui che casca l'asino, per questo dico che ho le prove anche se a nessun giudice interessa approfondire. Mio figlio chiama i carabinieri, per ben due volte, temendo che s'inventassero chissà che cosa. Infatti, dopo due giorni si fanno refertare, magari sperando in indennizzi perchè per loro l'Italia è una manna. Eppure mio figlio invita i carabinieri a controllarle per evitare che s'inventino lividi mai fatti. Ma la relazione su tutto ciò dov'è? Come può un Giudice condannare quando si è persino vittima di bullismo? Ma...Nessuno gli dà credito. La suora segnala mio figlio come violento usando la disgrazia di mio figlio per farne un violento con tutti, cosa ASSOLUTAMENTE falsa. E' ciò che temevo di più, ora chiunque potrà dire quel che vuole e lui esserne accusato. Perchè? Perchè la giustizia non c'è!
La Giustizia che fa? lo trae in carcere, anzicchè leggere prove ed approfondire sui fatti.... carabinieri e quant'altro.
- se, infine, la Giustizia, fosse stato quel Padre che tanto ricercavo, non si sarebbe comportata in maniera così INDEGNA! Avrebbe approfondito tutto, non se ne sarebbe lavata le mani ed approfittato di tempi di violenza sulla donna..... facendo pagare a lui per non assumersi nessuna responsabilità.
Giustizia INDEGNA, ASSENTE, DI NON ASCOLTO.
Ho cercato di coinvolgerli in tutti i modi possibili ed immaginabili. Niente loro sono DII.
Se avessimo incontrato le Persone Giuste, le Strutture, gli Uomini, le Donne, le Suore..... Persone Capaci, Responsabili che entrano dentro i profili e le storie..........
Se avessimo trovato uno Stato ed il suo aiuto!
Se avessimo trovato l'Umanità! Ed invece abbiamo trovato solo CRUDELTA'
I fatti di cronaca, cambiano direzione quando ad interessarsene sono Chi l'ha visto e la strage di Capasso, Quarto Grado ed i suoi profili psicologici, fino alla quarta generazione , Le Iene.
Oggi i Giornalisti hanno un potere più grande del Capo dello Stato. Ma a loro decidere.... a volte preferiscono dar risalto a storielle di pelliccette e portare in tv, quel che vogliono loro!
Ma io scriverò anche a lui.... questa storia è un aggregato di ingiustizie e di malagiustizia.
NON MI FERMERO'! ANCHE SE IN TANTI..... ACCUSANO ME PER AVERE ROVINATO UN FIGLIO!!!
La prossima è per il Presidente Mattarella, poi il PAPA.
Ed il Parlamento? sì occorrono maggiori attenzioni, riforme di leggi e nuovi disegni.
Per evitare che altre vite, siano distrutte!