Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

domenica 25 marzo 2018

Al Colloquio con Mio Figlio - Uno Psichiatra Pazzo

Se entri in una macelleria che compri? Carne!
Se tratti con psicologi, psichiatri ti aspetti di uscirne con la stessa materia: Analisi dei Soggetti!

Al colloquio con mio figlio, ieri, gioia mia - mi strazia l'anima e mi verrebbe di fare un macello!, al colloqui con mio figlio, apprendo che:
- hanno tenuto un summit su di lui, OSSIA, finalmente, SONO STATI costretti a relazionare
- hanno deciso che è tempo di liberarlo ma.... a loro giudizio non dovrebbe vedere più la madre!
- il rapporto è devastante per entrambi
- e che lui farebbe bene ad allontanarmi da sé - ed allontanarsi da me.
- Pertanto consigliano di portare mio figlio in una COMUNITÀ'.
SONO PAZZI - SCATENATI
Meno male che il Giudice ha parlato solo e sempre di indirizzo presso la madre!
Ma facciamo  un foto-flash di queste figure.
Lo Psichiatra: chi è!
Un cow-boy con stivaletti a mezzo polpaccio che passa ogni sera davanti le celle ed a tutti offre la pillola della sera.... puntualmente mio figlio lo manda via, cioè risponde sempre "no, grazie"
a quel punto lui di rimando gli chiede "ma che ci fai tu ancora qui"? e mio figlio annuisce calandogli il capo. CHI CI AVI A DIRI : MA SI CRETINU?
c....... e tu lì che ci stai a fare? che specie di psichiatra sei? perchè non ti muovi? - dico io.
allora di rito la frase - che è stata più volte loro affermazione - "tu stai meglio di me"!
faccio notare che nessuno mai mi ha voluta interpellare e se ho scritto lettere, memorie con dentro profili psicologici, l'ho fatto di mia spontanea iniziativa.
Ma nessun psicologo mai, nessun psichiatra mai, ha avuto il piacere o dispiacere di conoscermi.
Non mi hanno mai incontrata, come possono affermare, che è meglio separarsi per sempre dalla madre? sono pazzi da legare!
queste Arche di Scienza.. non  conoscono neppure la mia faccia?!
Alla faccia della riappacificazione familiare
Ho fatto tutto per riconciliarmi a lui e qui ci vogliono dividere? 
SONO PAZZI SCATENATI.
Io voglio azzardare la mia tesi, quella della MACELLERIA.
Uno psichiatra, chiamato ad esprimere un suo parere... sostiene i suoi ingranaggi di POTERE! A DISCAPITO DELLA FAMIGLIA E QUINDI DELLA MADRE E DELLO STESSO SOGGETTO!
PER ME è TUTTO UN BUSINESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'