Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

sabato 31 marzo 2018

Donna non Denunciare Mai - ti metti in un mare di guai

Chiama me: facciamo una squadraccia di donne - diamo una bella passata di legnate e lo costringiamo a fare un percorso di PSICO-TERAPIA CON TE.
Come faceva un tempo la famiglia ora che la famiglia più non c'è.
Mio fratello vive sotto, non mi ha chiesto mai nulla di mio figlio, eppure quando gli serviva lo chiamava eccome.
Mi ha chiesto l'amicizia su fb, però gli passo davanti e non mi vede.
Un tempo, in famiglia, ogni mala-discussione veniva sedata di fronte a disgrazie e malattie!
Ho le spalle forti! Sono una Regggina, e come sempre, IN QUALITA'  DI LOTTATRICE, dote che pochi hanno, NON MI SERVE NESSUNO!

Donne, per esperienza, non denunciate mai! Se siete state delle sovversive, nella vita, se avete sbagliato, qualcosa, se non avevate i soldi per riabilitarvi, non fate il mio errore: non denunciate mai! La giustizia e' vendicativa! vi aiuterò, giuro, lotterò con voi e per voi ma NON FATE DENUNCE!

OGGI LE UNICHE "LOTTE" LE FANNO I GIORNALISTI CHE CONTANO PIU' DEL CAPO DELLO STATO! e tutti coglioni a guardare trasmissioni per cui guadagnano milioni di euro! COGLIONI TUTTI!
o GRILLO che è stato capace, coi suoi soldi, di COMPRARSI IL GOVERNO!!!!!!!!!

Donne non denunciate. Cercate vie alternative, io ci sono! e se non si ferma - lo rifottiamo a legnate! finchè capisce e si aggiusta.
Ma la GIUSTIZIA -  MAI.
Ti metti in guai dove la "violenza" ricevuta è niente, rispetto a quella che riceverai dalla GIUSTIZIA che, lo so, lo so, avevi chiamato in causa come quel Padre che non c'è...

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'