Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

Mancano le leggi?! i Giudici mettono al fresco per fraschi!

Mancano leggi? Usano quel che hanno!
Peggio per te che hai denunciato! Eppure hai cercato strutture - di STRUTTURE non ce ne stanno - che fare? torniamo ad essere le Donne sottomesse di sempre e ora pure ai figli?
Sti cazzi.
Ho fatto quel che mi hanno costretta a fare!
Tacere e sopportare MAI!
Capisco che le donne del Parlamento hanno peggiorato e messo a tacere le problematiche di tutte le Donne - me ne fotto, non ci sto! Sono un soggetto politico, quel coglione di mio figlio non l'aveva capito e creduto!
Conclusione ti becchi una Giustizia che fa più MALE del fatto in 
Cosa incontri? Inadeguatezza, Inascolto, Involuzione
E intanto, da sadici squali, devono punire e rifiutare la Verità: quando hai denunciato, ti hanno creduta. ORA NON TI CREDONO PIU'.
RIFIUTANO di ACCETTARE che SIAMO GUARITI da quel rapporto MALATO. Ore ed ore trascorse insieme in Comunità, nei Colloqui in Carcere, ore di Psicoterapia ed Auto-Analisi. grazie? a chi!? a nessuno. Con le nostre SOLE FORZE.
Così vive rassegnato i suoi 120 giorni di 41bis, da incensurato e senza un'ora d'aria. trent'anni fa, sarebbe scoppiato un casino, oggi? la madre è isterica
4 mesi di arresti domiciliari presso una Comunità.
La Comunità lo fa arrestare!
Una Comunità infame come la suora e TUTTO FALSO!
I giudici? viaggiano a 10.000€ al mese... problemi?problematiche sociali? una madre che ha vissuto in guerra, in una terra di fuoco? I MIEI 10 ANNI DI SIRIA!!! (qui mio figlio non c'entra niente - ha solo subito quel che ha subito la madre)
A chi rivolgersi per avanzare un'Interpellanza Parlamentaredi quale partito far parte...

Lo Stato arriva sempre troppo tardi.
E intanto, ora sono la madre che: "ritornata nel proprio ruolo" fa la pazza e vuole il figlio fuori!
Disdegno verso tutti: assistenti sociali, psicologi, psichiatri, radicali, U.E.P.E avvocati. E' in quest'ultimo che individuo l'inizio del malfunzionamento di una vicenda gestita malissimo. Mi chiedo: se l'avvocato, avesse attenzionato, il suo assistito... la Comunità non avrebbe potuto agire malamente, ma perchè ciò avvenisse io non dovevo essere ritenuta Controparte, etc, etc, etc. Ma le cause, fanno i soldi.
E COSA ASSAI GRAVE - AFFERMO CON TOTALE CERTEZZA CHE UN APPROCCIO DIVERSO, DA PARTE DEL SUO AVVOCATO, AVREBBE POTUTO EVITARE "TUTTO" DETERMINANDO NUOVI BUONI EVENTI... AFFERMO CIO' CON ASSOLUTA CERTEZZA.
Ma le cause, fanno i soldi.

La madre solo CONTROPARTE, quindi esclusa - ININFLUENTE !

Occorrono NUOVI DISEGNI DI LEGGE.
NUOVE MISURE D'INTERVENTO
IL RISCHIO NON E' DA POCO!
SE POCO VALE LA VITA DI UN GIOVANE.
E D'AUTORITA' OBBLIGARLI A CAMBIARE PREVIA GALERA.
OGGI QUANTA PARTE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA HA FIGLI SENZA PADRI? E QUANTE DONNE HANNO VISSUTO DRAMMI CONSEGUENTI ALLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA?
VOGLIAMO DISTRUGGERLI TUTTI ANZICCHE' AIUTARLI?

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'