Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

venerdì 30 marzo 2018

E intanto.... annoto pubblicamente tutto!

Ieri mentre mi recavo in cerca del Giudice, l'ho incontrato. Il Signore è stato.
Io combatto il Sistema e non questo Giudice, davvero MANDATO DAL SIGNORE!
E mi dispiace e gli ho chiesto scusa per il mio comportamento in aula ma io non ho nessuno a difesa mia e di mio figlio, anzi.... ho la visione di tutti e di tutti vedo le mancanze.... e le cose me le discuto come si farebbe normalmente quando ti brucia....

Infatti:

Mi ha detto: "Ma se non mi fa pervenire la rimessa di querela, come si fa a scarcerare suo figlio"?

"Come il 24 ottobre ho dato 300€ al mio avvocato per ritirare le denunce e per non costituirmi Parte Civile e non risulta da nessuna parte che ho ritirato le denunce"!!!!!!!!?????????
E mi prendono per scema o pazza!!!!!!!!
E se m'infurio dicono che lancio intimidazioni..... l'avvocato di mio figlio si sente offeso e vuol abbandonare perchè:
1 - L'avvocato di mio figlio, ha presentato una richiesta di scarcerazione il 22 febbraio andata perduta e mai aperta letta, MAI ricevuta da chi doveva riceverla! Scusa, ma se si fosse impegnato di più, non poteva andare a verificare se era stata recepita?! No, ma che dici.... gli avvocati hanno mille cause..... che possono perdere tempo. Stampano un modulo ed in un click lo inviano in PEC ed amen. Infatti il Giudice in aula, gli contestava esattamente questo!
2 - Le iniziative di memoria e lettere da parte della madre sono mie, nessuno a spingermi ad essere presente e dichiarare i fatti con storie e profili! Cioè, si limitano alle procedure senza spingere sulle storie e senza verificare con approfondimenti dovuti! (per esempio la Comunità, unica causa di arresto preventivo ma FASULLO E FALSO).
TUTTI APPOSTO! i tempi di risposta? nell'ordine dei 30, 40 giorni e amen, intanto quello marcisce dentro e se arrivano o no, loro sono apppposto!
3 - Dopo essere stata al colloquio con mio figlio e gli dico guarda ti stanno scarcerando, chiamo lui, il suo avvocato, avvocato preso da meeeeee, per conoscere le modalità e mi dice "NOOOO FERMAAAAA - ieri sera ho ricevuto il rigetto del decreto di scarcerazione"!
Scusa non potevi avvertirmi immediatamente? - "Ah ma io ero in udienza"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiamo l'avvocato a cui avevo dato le 300€ per rimettere le querele..... e ancora stamattina, da ieri, lo sto.... ANCORA.... aspettando!
E per non aspettare, mi sono recata io, IERI STESSO, PER NON PERDERE TEMPO ed in questura il poliziotto mi dice: "ma a me non interessa quel che dice il giudice, io la querela non posso rimetterla! Venga con il suo avvocaato"! 
Telefono all'altro avvocato, quello di mio figlio, gli spiego tutto e..... uno, contesta quel che richiede il Giudice, "ah no ma non è così"  e in più..... mi dice che il poliziotto, comunque "non ne capisce niente perchè io ed il Giudice, almeno una LAUREA ce l'abbiamo ma  il poliziotto ha la terza media"!
E picchi un beni tu e ci u rici tu o poliziottu ca avi a terza media e unni capisci nienti?

e intanto sono qui che aspetto il "mio" avvocato che in questo momento "è" in udienza e quindi dobbiamo aspettare!!!!!!!!!!!
Scusa ma perchè non mi dici che ne hai fatto delle 300€ e della non rimessa di querela?
POI DICONO CHE SONO ISTERICA - E CHE LA MADRE FA DANNI!
CHE FACCIO PREGO O DICO PAROLACCE?
INTANTO IL GIUDICE ASPETTA ED IO NON POSSO FARGLI SAPERE CHE RAZZA DI BORDELLO C'E'!
PERCHE' SE VADO DA LUI...... STAVOLTA SI INCAZZA DAVVERO, per lui DOVREBBERO MUOVERSI GLI AVVOCATI!  Quali? Di chi?
e INTANTO CHI ASPETTA DAVVERO è MIO FIGLIO PER CUI NON MI SI ROMPESSERO I COGLIONI SE FACCIO LA PAZZA E DICO QUEL CHE DICO



A parte la relazione negativa di uno psichiatra fuori di testa, con lo stivaletto da cow-boy ed il capello liscio ad hoc ....che ogni giorno diceva a mio figlio, tu stai meglio di me, che ci fai ancora qui? e poi, il vile, dice no per me deve stare lontano dalla madre, il loro rapporto è negativo!!! Grandissimo figlio di........

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'