Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

sabato 31 marzo 2018

30 ANNI FA - SAREBBERO SORTI CORTEI

e nessuno avrebbe accettato che un giovane, perbene e incensurato finisse in cella tipo 41 bis e per colpa di una suora di merda! Un tempo, oggi non esistono proteste se non istituzionali! Non è mai esistita la società civile! Son morti tutti, non esiste dissenso al di fuori del consenso di corporazioni.
Oggi il massimo dell'essere protagonisti e rivoluzionari passa attraverso Beppe Grillo e la compra-vendita del Governo che ne  ha ottenuto! Comprati e Venduti, vedrete, questione di tempo! Pecoroni!


OK il problema c'era ma il primo ad ammetterlo è stato lui mio figlio che ha capito di avere sbagliato!
Ma da lì a tutto questo accanimento c'è un abisso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sia chiaro - per quanto riguarda il suo reato lui era giustamente in comunità ma per l'aggravio contestatogli: NO! E' FALSO! LA SUORA HA MENTITO E LO SA! NON TORNERA' MAI INDIETRO MA HA MENTITO!
ATTENZIONE: NON PER LA MADRE!
MA PER UNA TROIA DI SUORA!
Della Madre ha accettato il reato ma per quello della "suora troia" che ne ha determinato l'aggravio, per quello c'è un falso!
La suora è una troia! Legittimata da Potere da cui è protetta.
Una comunità da chiudere, dove lei detta legge ed anche se vi è falso, non lo saprà mai nessuno. Lì son tutti più disgraziati di me, senza tetto e senza cibo e quello che dice lei si deve fare.
E I GIUDICI DANNO PER ORO COLATO - cio'! E' il Potere!!!!!!!!!!!
E L'AVVOCATO NON SI E' APPELLATO!
POI SE LO FACCIO IO, CHE HO SEGUITO ATTIMO PER ATTIMO E SO TUTTO - SONO UNA CHE STA ESAGERANDO E CHE STA PEGGIORANDO LA SITUAZIONE DEL FIGLIO.

MA NON E' UN RAGIONAMENTO RICATTATORIO DI STAMPO MAFIOSO?

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'