Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

venerdì 9 marzo 2018

Sulla Controparte

Ovunque io sia stata, entro e fuori i tribunali.... ne ho avute colpe e sicuramente ingiurie.
Tutto il Tribunale di Giustizia mi ha assegnata la figura della CONTROPARTE.
Gli altri, dal padre in poi, li ho ingiuriati e se fosse lecito gli spaccherei il muso.
Io sono ritenuta la CONTROPARTE e quindi mi hanno destituita da ogni diritto di madre ben ritenendo solo le accuse.
Ma loro sono o scemi o furbi!
Lasciamo stare il padre che neppure nomino perchè non ne ha parte..in quanto inesistente ed in 7 mesi non è mai andato a trovare il figlio, eppure è la maggiore parte accusante..... lercio di merda e INESISTENTE e INDEGNO! ma le istituzioni, gli avvocati, gli psicologi, le associazioni, le persone istituzionali....
Ebbene a  tutti costoro che mi ritengono CONTROPARTE io ne rilancio l'ACCUSA: SIETE TUTTI INDEGNI!
Qualcuno ha osato chiedermi se mi sentissi in colpa: a tutti costoro, burattini senza identità, ribadisco il mio assoluto no! sono contro la violenza sulle donne sia psicologica sia solo torcerne un capello!
SIETE QUEGLI INDEGNI CHE DA UN LATO FINGONO DI ABBRACCIARE LA LOTTA DELLE DONNE MA NELLA REALTA', LA RENDONO VANA.
Sapete come vi identifico? come gli OMERTOSI! OMERTOSI DI MERDA! Ma ormai, le ideologie son morte.... contate solo voi.... pezzi di merda!
Mi fate schifo e vi vomito addosso, siete la feccia dell'umanità, siete invertebrati e codardi e andate appresso a tutte le bandiere pur di salvare la vostra indegna identità.
Mi fate schifo!