Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

martedì 20 marzo 2018

Voglio dire a: Giudici, Inquirenti, Comandanti, Giornalisti

e persone che si sentono offese per parole che non nascondono rabbia, a costoro ed altri ancora voglio dire:
guardate il link di questo blog, lo avete solo voi e da me
il blog ha pochi visitatori
ve l'ho segnalato io stessa
vi ho fatto avere pizzini, in carcere
ho mandato email a giornalisti, testate, Carmelo Abbate, ai personaggi di quarto grado
PIUTTOSTO CHE SEGNALARE QUESTO BLOG, perchè oso osare e contro tutti CON DENTRO LA STORIA.... E FARLA PAGARE DI PIU' CON VENDETTA E POTERE che vi riconosco e so avete...
Fate il giusto e rimediate agli errori che continuamente fate!
La posta in gioco è alta: la vita di un figlio e non ha prezzo! 
e' stato lapidato sommariamente e anzicchè aiuto ho ricevuto DISTRUZIONE!
eppure la denuncia ha fatto comodo. tu perchè hai denunciato? Perchè quella sera se non denunciavo un PM avrebbe passato i guai e mi hanno fatto l'imboscata!!!
Non dire mai "perchè hai denunciato"? - mi fai vomitare!!!!
e comunque ha ragione Carmelo Abbate:
"donne non denunciate - vi mettete in un mare di guai"!
se segnalate, per una parola, per irriguardosità e verso la giustizia, che non riconosco più e di cui non mi fiderò mai
se segnalate..... sarete solo voi.... saprò chi...questi qua!!!