Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

giovedì 18 gennaio 2018

Se Renzi e Berlusconi accusano la Magistratura perchè non dovrei farlo io?

Certamente pezzi di Magistratura... ma ahimè se quella parte tocca te!
Se ci fosse la condanna a morte in Italia, probabilmente la rischierei!
Ero vittima, poi entro in tribunale, e divento carnefice.

Il primo... l'avvocato di mio figlio che per ora mi riservo di non nominare, qui.

Se, in una vicenda tutta domestica, dai facili risvolti e di facile lettura, l'intervento della Magistratura è così devastante... due domande vanno poste.

Poi, dal divano, ammazzata e distruttamente addormentata, ti risvegli e sei su Matrix.
E prendi nota, per ora ogni sera capita a puntino.


Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'