Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

mercoledì 4 aprile 2018

Giustizia, Suora e... Venerdì Santo

Signuri miu, Signuri miu a ccu ci l'è dumannari a grazia a tia o a maronna. Signuri miu, una suora ha mandato mio figlio in galera, dal 7 dicembre senza un'ora d'aria. Signora a chi devo chiedere la Grazia a te o a quella madonna. Una suora della tua chiesa........
.... per la cronaca.... sono evangelica......
Una donna con la vestaglia, cioè una donna inerme contro una giustizia ingiusta

Ovvia la provocazione contro un mondo pieno di ipocrisia.
Questo accadeva venerdì santo, durante la processione che mi è passata sotto i balconi, bardati di striscioni!
Ho la registrazione vocale.... le urla nel silenzio e poi i cantori che ripartono con le loro trombe a coprirne, relativamente, la voce!!!!!!!
Voglio mio figlio LIBERO E NON MI FERMERO' FINO A QUANDO NON LO SARA'!
Sì SONO CONTRO QUESTA GIUSTIZIA MASSACRANTE E
GIUSTIZIALISTA nell'accesso più negativo, sommaria, arrogante, impositiva, inclemente,  persecutoria, massacrante, da teste di cuoio, vendicativa, inadeguata, inopportuna, implacabile, spietata, crudele, accanita, feroce. Incapace di muovere perdono, che non accetta ripresa,
che osteggia i rapporti, che distrugge unità. E potrei continuare ad oltranza: e lo farò se non lo rilasciano libero e sano. Perchè lo stanno facendo ammalare: NELL'ANIMA!!!


Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'