Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

mercoledì 4 aprile 2018

Ma la Giustizia crede alla Suora. Perchè?

Chi sono le suore?
Di seguito uno stralcio
Una voce che chiede di essere ascoltata, la storia di una bambina deportata nei lager-convento di suore.
Una storia non del '700. Una vittima attuale, oggi donna, con un vissuto da supplizio in un convento  di suore, dove vivrà la sua vita di bimba tra privazioni e autentico terrore. Priva di amore e mai un gesto di affetto. Solo il Suono di Mille Silenzi.
Una Storia vera. La lotta coraggiosa di una ragazza contro il destino a cui vorrebbero inchiodarla.
Buttata fuori, per il suo 18esimo compleanno, dalle suore. "Sola, indifesa, seduta su una panchina di una piazza qualsiasi. Conosco a stento il mio nome, nulla delle persone di cui brulica la città. Un'aliena proveniente da un altro pianeta, depositata sulla Terra, in un posto a caso. Il mio pianeta è quello degli istituti per bambini abbandonati" - Mille volte niente -
Queste sono le Suore - è contro una SUORA, la mia Rabbia, Mille colpi di frusta....
ma la Giustizia.... viviamo nell'Era della Società Civile.... quella sorta sulle bare di eroi... per i loro privilegi.... ed i nostri Suoni di Mille Silenzi.



Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'