Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

lunedì 16 aprile 2018

e dopo lo Spirito - Psiche

e poi noi.... le donne ed il gruppo!
Psicoterapia di gruppo con le donne!
E non che la materia psiche mi sia sconosciuta, anzi, ma la psicoterapia fatta con le donne e la doctoressa mi ha aiutata ad aiutare mio figlio!
Ore ed ore di parlare, capire, parlarsi, arrabbiarsi, incolpare e lottare per ripartire ... e  partendo dall'1 e non dal 2, come voleva lui!
Lo fanno tutti gli uomini partono sempre dal 2 e mai dall'1! E' come voler far cominciare un film tagliandone l'inizio!!!!!!! chi ne capisce di cinema sa che vuol dire....
E' stato faticoso e doloroso e da scazzo profondo, ma serviva a fare affiorare la Verità!
In due momenti abbiamo raggiunto l'apice dello scontro... quando si scavava a fondo!
Una volta in comunità - una volta durante un colloquio!
E stavo abbandonando il campo, arrabbiatissima più di lui!
Allora è successo il miracolo: CAPIRSI!!!
E ci siamo capiti, finalmente dopo tanto parlare!!!!
Oggi sono fiera di lui e di me per come l'ho fatto! Proprio bene! Orgogliosa! Un grande figlio, un grande ragazzo! Potrebbe fare scuola ad intere scolareschehehehehehhehehehehh......
Uno saggio! Dal sapore quasi Antico!  col sorriso... d'espressione!

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'