Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

mercoledì 4 aprile 2018

Contro la Violenza sulle Donne? ecco La Ricetta

Un giorno, al colloquio, dico a mio figlio che forse avrei fatto meglio a realizzare la mia idea.
Quale? - mi chiede lui! Una volta ho pensato di assoldare uno e farti suonare!!! Siccome parliamo di tutto ormai io e mio figlio ed abbiamo affrontato il problema da tutti i punti di vista, mi risponde.. "No mamma, se un estraneo mi ammazzava a legnate dentro casa mia, io diventavo peggio, non lo avrei sopportato".
Ahhhhllora ho capito che avrei sbagliato ad assoldare un uomohohohohohhhhhhhhh!!!!!!!!
Ma COME risolvere il problema, visto che la Giustizia fa peggio?

Donne che denunciano e la giustizia  per anni aspetta..... e quando interviene è incapace ed inadatta?  tra madre e figlio? Giornalisti che si presentano solo se c'è il cadavere? Madri che ad un certo punto, perchè la famiglia "ulteriormente" si distrugge e lui cambia come correggerlo? un male sociale di cui la politica strumenti non ha? Mancano le Strutture?! Quando scoppia il caso, sei sola?
NESSUN PROBLEMA
Numero Rosa : COMMANDO DI DONNE - CONTRO LA VIOLENZA!
Un Commando Onlus di Donne per interventi extremi ad hoc!
Intanto - abitano con lei h24.
Appena.. "Arriva Lui".? imbavagliarlo e legarlo alla sedia per 72h a pane e acqua!

Subito slegato, dentro una vasca Gelida!
Nessuna violenza, per carità... le donne DEVONO conoscere solo quella subìta!
Arriva la psico-terapeuta per iniziare il trattamento con la vittima. Si rifiuta?
A testa in giù, non dal balcone, siamo donne civili, appeso al tetto!

E' ostinato? Buttarlo fuori e rimanere dentro Noi!
Ci denuncia? Ma siamo un gruppo di amiche x un drink thè!

Tiè fottuto.
O ti aggiusti O ti aggiustiamo noi!
Come si faceva un tempo, quando esistevano nonni e zii!!!!!!!!!!!!
Le zie siam noi!!!!
Ho voluto parodiare. Sempre e solo odiare.... non fa per me..!
Ma un pò di vero c'è!
Di fatto quel che stiamo vivendo io e lui è sicuramente peggio di quel che, ridendo, ho descritto!
La Giustizia ci ha impalati entrambi. Ci ha legati, imbavagliati, imprigionati ed avrebbe solo peggiorato le cose se non fosse che io e mio figlio ci siamo ripresi il rapporto!
Io sono ritornata ad essere quella madre che non ero più e lui quel figlio rientrato nei ruoli di figlio.
e fa rabbia vedere una giustizia che vi vuole dividere a forza, perchè non ha tempo di accertarsi della ripresa! E' una cosa odiosa che rifiuto in toto e che combatterò finchè non lo rimettono in LIBERTA'!




Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'