Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

venerdì 13 aprile 2018

Abbiamo vinto - Ora siamo Felici

Abbiamo vinto!
Ed abbiamo vinto tutti!
Oggi la società può vantarsi di ri-avere quel ragazzo d'oro, com'è sempre stato!
Lo abbiamo ricondotto alla retta via, ch'era smarrita!
Un eroe, per come ha affrontato tutto!
Io non avrei retto!
Era COLPEVOLE ed ha ammesso di avere sbagliato verso la madre.
Ma era INNOCENTE per l'aggravio deliberatamente e ingiustamente determinato dalla suora della comunità.
E' per lei che è finito in carcere, per le sue accuse false che la condannano come suora, come donna e come autorità. Una malata mascolina!
Una maledetta comunità, da CHIUDERE, rifugio di senza-tetto e poveracci.
So che vincono i forti ma nel mio piccolo, li ho combattuti TUTTI!!!!!
Purtroppo non ci sono controlli e lei becca fiumi di soldi per far stare bene, infine, la sua famiglia e la sua nipotina che vive da nababba, coi soldi dello stato e non solo......  crea danni anzicchè assolvere alla sua specifica funzione. Ho indagato su di lei e raccolto prove che nessuno mai vorrà sentire ...
"E' tutta viaggi e festini", detto da una personalità influente che la conosce Molto Da Vicino!!!
Ma è appoggiata bene e nessuno mai riuscirà a smuoverla. Ha sotto di sè poveracci che la DEVONO venerare come una Dea, mentre mio figlio, NO.
Comunque ha pagato per questa stronza e per un mondo fatto di ipocrisie e riconoscimenti apparenti!


Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'